Alle ore 21 l’intervista di LORENZOSPEED*

International Blog Tv : Dj LORENZOSPEED* e Paolo Viola tra gli ospiti, anche su Radio Wi-Fi Official

Continua a crescere International Blog Web Tv, la tv online del sito creato da Giulio Strocchi, disponibile in diretta Facebook, Twich, Youtube e Instagram. Non solo, in audio può essere ascoltata su Radio Wi Fi Official ( http://www.radiowifiofficial.it ). In regia dei programmi qui citati, c’è Daniele Ugoni, un professionista che è anche fotografo e fotoreporter.

Mercoledì 13 ottobre alle 21, in “Casa Vanessa”, lo show condotto da Vanessa Radosti, ecco Dj LORENZOSPEED* : vicedirettore di International Blog, è un professionista che gestisce anche diversi siti web ed è anche speaker radiofonico nella radio veneta “Radio Gamma 5”. Su questa emittente conduce i programmi radiofonici “AMORE Radio Show” e “THE SOUNDAY Radio Show”.

Per seguire la diretta basterà collegarsi alla web tv di International Blog, all’indirizzo Web Tv – International Blog

oppure ai seguenti recapiti :

Ascolta @radiowifisocial
WWW.RADIOWIFIOFFICIAL.IT
Click e Play: https://radiowifi.stream.laut.fm/radiowifi
( Ascolto diretto da pc e smartphone )
App gratuite 📱
RADIO.it/REPLAIO/LAUT.fm/GET ME RADIO!/MY TURNER RADIO
( Anche con il dispositivo ALEXA )
Interagisci con la diretta
🖋 – whatsapp / telegram / sms : 351.8896999
– @chatradiowifi (Canale Telegram)

Giovedì 14 ottobre alle 21, in “Musica Senza Limite Live”, lo show condotto da Piero Palermo ( titolare di Radio Wi-Fi Official ) ecco il tiktoker Paolo Viola, un personaggio che vanta oltre 129mila follower sulla piattaforma e oltre 2.7M mi piace sul suo profilo. Come “A casa Vanessa”, anche “Musica Senza Limite”, viene trasmessa in diretta dallo studio radiofonico di Radio Wi-Fi Official.

International Blog, sito creato e gestito da Giulio Strocchi nel 2017, si è ormai ritagliato uno spazio importante per chi ama lifestyle, moda e divertimento. “Quella della web tv è un’avventura a cui tengo molto e a cui ho dedicato molte energie”, racconta Giulio.

https://www.internationalblog.eu/
https://www.instagram.com/theinternationalblog/
https://www.facebook.com/InternationalBlog2021

 

Pubblicato da LORENZOSPEED

LORENZOSPEED* ha al suo attivo migliaia di programmi radiofonici, sia in web-radio che radio con ospiti anche di livello internazionale, ed ha suonato a migliaia di Eventi, in centinaia di club e locali, con Deejay di fama mondiale.

error: Content is protected !!