Domenica 13 Ottobre AMORE Radio Show with PolPastrello

Domenica 13 Ottobre 2019

Domenica 13 Ottobre 2019, all’interno del programma radiofonico AMORE Radio Show, come sempre in diretta mondiale dalle ore 12 alle ore 15 in streaming audio dai siti www.radiogamma5.it www.radiogammacinque.it e da molti altri ancora che permettono la diffusione musicale nel grande pianeta internet, ed anche in diretta audio regionale, in Veneto, sui 94.00 FM, ci sarà ospite l’artista PolPastrello, con il ‘padrone di casa’ LORENZOSPEED* a fare il master of cerimony dell’occasione. Andiamo a scoprire + nel dettaglio qualche curiosità dell’ospite di turno..

E’ uscito venerdì 28 giugno, su tutte le piattaforme streaming “15-6”, il singolo d’esordio di PolPastrello, cantautore veneziano.

“15-6”, che presenta nel titolo un gioco di parole semplice ma efficace, è un brano scritto, prodotto e finanziato dall’artista stesso.

L’uscita del singolo è accompagnata da un video piuttosto magnetico presente su YouTube. Il testo della canzone è un chiaro riferimento a come, oggi, si possa dichiarare la propria esistenza nel mondo esclusivamente tramite social network e di come trascuriamo il prossimo giudicandolo per come appare in quei pochi secondi.

Lo stile è accattivante, giovane e fresco. Si possono sentire richiami al rock, blues, techno e house, il tutto in un mix potente ed emblematico.

PolPastrello

PolPastrello, alias Simone Pastrello, è nato a Mestre, in provincia di Venezia, il 14 Giugno 1992. Fin dalle scuole medie si è appassionato alla musica grazie all’ascolto della discografia completa dei Beatles, cogliendone la ricerca del suono e l’eclettismo. È laureato in Disegno Industriale e Multimedia e lavora al momento come Web Designer. Ha avuto l’occasione di esibirsi in moltissimi live con la sua band “Meneth”, nata nel 2014 e scioltasi nel Luglio 2019. Il suo sogno è costruire la sua vita intorno alla musica.

Pubblicato da LORENZOSPEED

LORENZOSPEED* ha al suo attivo migliaia di programmi radiofonici, sia in web-radio che radio con ospiti anche di livello internazionale, ed ha suonato a migliaia di Eventi, in centinaia di club e locali, con Deejay di fama mondiale.

error: Content is protected !!