Il podcast con Alfonso Simioni online

Il podcast di THE SOUNDAY Radio Show

Il nuovo podcast di THE SOUNDAY Radio Show con LORENZOSPEED* ed ospite ALFONSO SiMiONi è online.

Contiene in anteprima assoluta il nuovo disco di Alf & Dariush feat. Giulia Penzo intitolato ‘in the name of Love’; oltre a dischi di Pryda, Lange, Gareth Emery, Jarabe De Palo, Markus Schulz, Ezio Bosso, Ultra Nate, Lumidelic, Danilo Marinucci & Alex Mazel, Manuel Le Saux, Paul Van Dyk, Armin Van Buuren, Nalin and Kane, Ann Lee, Green Day, Lorella Cuccarini, Dario G, Gigi D’Agostino, Blondie, Alan Sorrenti, Laura Pausini, Riccardo Cocciante, Samuel Kimko, Jack Mazzoni, Fatman Scoop ed altri ancora.

Si ringrazia per la collaborazione il direttore di International Blog ( https://www.internationalblog.eu ) Giulio Strocchi, ospite telefonico fisso del programma. Inoltre, come sempre, un grazie speciale va a Manuel Marchioro ( grafico ufficiale di tutte le locandine digitali ) e a Dario Deep Darrow ( registratore ufficiale del programma ).

Warm-up ufficiale del party di Venerdì 19 Giugno 2020

La puntata è il warm-up ufficiale del party di Venerdì 19 Giugno 2020 dalle ore 18 all’Enoteca Due Valli, in piazza Dante Alighieri 20 a Fener, Alano di Piave ( Belluno ).

 

Link :

Ecco il link per riascoltare / commentare / condividere anche questa trasmissione :

https://www.mixcloud.com/LSPDj/lorenzospeed-presents-the-sounday-radio-show-domenica-14-giugno-2020-with-alfonso-simioni-aka-alf/

 

Pubblicato da LORENZOSPEED

LORENZOSPEED* ha al suo attivo migliaia di programmi radiofonici, sia in web-radio che radio con ospiti anche di livello internazionale, ed ha suonato a migliaia di Eventi, in centinaia di club e locali, con Deejay di fama mondiale.

error: Content is protected !!