Il podcast + forte del coronavirus

+ forte del coronavirus.

Da oggi è disponibile il nuovo podcast di THE SOUNDAY Radio Show andato in onda regolarmente il giorno di pasqua del 2020, e per la precisione l’altroieri Domenica 12 Aprile 2020.

Contiene tantissimi dischi nuovi, tra i quali il brano ‘Quarantena’ di Massimo Giancola, le nuove tracce ‘Duality’ e ‘First contact’ di Paul Van Dyk ( il secondo con il featuring di Kinetica ), e molti altri ancora che potrete ascoltare e scoprire facendo partire il player del podcast, cliccando qui >>> https://www.mixcloud.com/LSPDj/lorenzospeed-presents-the-sounday-radio-show-against-coronavirus-domenica-12-aprile-2020-easter-ed/

. Si ringraziano per la collaborazione artistica e tecnica Manuel Marchioro e Dario Deep Darrow. Manuel Marchioro ( grafico ufficiale del programma e realizzatore di tutte le locandine [ eflyers ] inerenti ) e Dario Deep Darrow ( registratore ufficiale di tutte le trasmissioni e grazie al quale è possibile riascoltare tutti i podcast al canale ufficiale Mixcloud all’indirizzo https://www.mixcloud.com/LSPDj ).

Come sempre all’interno della trasmissione la consueta telefonata del collaboratore del programma Giulio Strocchi, che da Ravenna si collega dal suo sito internet ( https://www.internationalblog.eu ).

Featuring

Contiene, tra gli altri, dischi storia dei The Cranberries, di Gouryella aka Ferry Corsten e di Mike Push. Oltre ad altri + o – nuovi di artisti quali Armin Van Buuren, Tiesto, Gigi D’Agostino, Neja, Blackwood, Gala, Sash!, Lange, Pierangelo Bertoli, Alfa, Marcus Schossow, Giuseppe Ottaviani, Dj Antoine, The Soundlovers, Shade, Rank1, Kim Lukas ed altre/i ancora…

Mixcloud

 

 

Pubblicato da LORENZOSPEED

LORENZOSPEED* ha al suo attivo migliaia di programmi radiofonici, sia in web-radio che radio con ospiti anche di livello internazionale, ed ha suonato a migliaia di Eventi, in centinaia di club e locali, con Deejay di fama mondiale.

error: Content is protected !!