in Loving memory of Ezio Bosso podcast of THE SOUNDAY Radio Show

Il doveroso omaggio al Maestro Ezio Bosso al quale abbiamo dedicato la puntata di ieri di THE SOUNDAY Radio Show è già online disponibile in versione podcast e riascoltabile dal seguente link >>> https://www.mixcloud.com/LSPDj/lorenzospeed-presents-the-sounday-radio-show-domenica-24-maggio-2020-in-loving-memory-of-ezio-bosso/

Un pensiero speciale anche a Gigi Simoni e Claudio Ferretti volati in cielo nei giorni scorsi.

Un Grazie Speciale, di cuore, a Tutte/i quelle/i che partecipano attivamente a tutte le puntate del programma radiofonico e che ci aiutano a condividere la gioia della vita e della musica attraverso i nostri link, post e quantaltro. Un Grazie Speciale a Dario Deep Darrow registratore ufficiale del programma, a Manuel Marchioro grafico ufficiale delle locandine digitali, a Giulio Strocchi collaboratore del programma ed ospite telefonico fisso ( https://www.internationalblog.eu ).

 

La puntata contiene tra gli altri canzoni di Eric Prydz aka Cirez D, Gareth Emery, Paul Van Dyk, Vini Vici, Armin Van Buuren, Giuni Russo, Zucchero, Franco Battiato, Ferry Corsten aka Moonman, Deadmau5, Gigi D’Agostino, Biagio Antonacci, Ottomix, ecc. ecc.

 

La video diretta del programma è visibile anche sul canale ufficiale Youtube di LORENZOSPEED* alla pagina https://www.youtube.com/watch?v=Np0Mhl2-AE4


Pubblicato da LORENZOSPEED

LORENZOSPEED* ha al suo attivo migliaia di programmi radiofonici, sia in web-radio che radio con ospiti anche di livello internazionale, ed ha suonato a migliaia di Eventi, in centinaia di club e locali, con Deejay di fama mondiale.

error: Content is protected !!