LORENZOSPEED* interviews DJ MiKE

LORENZOSPEED* intervista DJ MiKE

1 ) Qual è stato l’input che Ti ha dato lo spunto per iniziare a fare il Dj ?

Ho iniziato così per scherzo ad una festa di compleanno, ma poi vedevo che la gente si divertiva, sorrideva, ballava e quindi ho intrapreso questo percorso difficile all’inizio ma … adesso piano piano sto migliorando e le persone lo vedono e lo notano facendomi anche i complimenti.

2 ) Qual è l’origine del Tuo nome artistico ?

Il mio nome d’arte deriva dal fatto che il mio nome è Michael e quindi per tutti il soprannome è sempre stato Mike così ho aspettato a vedere se era una casualità ma … alla fine ho visto che tutti mi chiamavano Mike e allora Dj Mike sia.

3 ) Quali sono gli artisti e/o le band musicali e/o i producers di riferimento per la Tua idea di Musica ?

Gli artisti per me idoli ed intoccabili sono David Guetta, Cristian Marchi, Favara dj e tanti altri ma diciamo che seguo anche altri generi con altri artisti ed altri producers.


Music dimension

4 ) Cos’è per Te la Musica ?

La musica per me, come ad esempio le parole, le emozioni e i sentimenti, è un canale dove una persona può trovare conforto tirando fuori quello che ha dentro, per poi sorridere alla vita sapendo che ha un amico in più sempre al suo fianco.

5 ) Quali sono i 3 dischi ai quali sei + affezionato/a e che non potranno mai mancare nella Tua valigia ?

Pappeete Beach party, Hit mania dance, e le canzoni di Cristian Marchi.

6 ) Quale messaggio vuoi comunicare o trasmettere attraverso la Musica ?

Semplicemente che la musica è quello che noi trasmettiamo e suoniamo … se siamo arrabbiati suoniamo musica cupa, se siamo allegri suoniamo musica che metta energia ed emozione alle altre persone e così via.

AMORE Radio Show / THE SOUNDAY

7 ) Com’è stata la Tua esperienza ospite di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY condotto da LORENZOSPEED* e cosa Ti é piaciuto di + del programma ? E quale consiglio daresti nello sviluppo / evoluzione atto a dare vita ad un programma di sempre migliore qualità ?

Mai stato ma … Mai dire mai nella vita.

8 ) Descrivi ai lettori la Tua storia artistica e/o approfittane di questo spazio per lanciare un messaggio a cui tieni particolarmente o che senti di dover comunicare riguardo quello che 6 e che hai da dire.

Il messaggio che lancio è che la scelta che facciamo deve essere sentita nel cuore ma soprattutto sudata per poi alla fine accorgersi che il percorso che abbiamo fatto ci ha resi quello che volevamo e dovevamo essere ossia una diversa famiglia ma uniti da un bene comune chiamato musica.

9 ) Quale consiglio daresti a chi vuole iniziare il Tuo percorso artistico ?

Tanta pazienza , qualche delusione ma mai mollare.

10 ) Qual è stato l’aneddoto o la situazione + curiosa che Ti è capitata durante le Tue performances ?

Non funzionavano le casse che alla fine abbiamo dovuto cambiare.

11 ) C’è un locale / club / una serata particolare che Ti è rimasta nel cuore e di cui vorresti parlarcene per condividerne l’emozione / l’atmosfera ?

Al momento nessuno anche perché non ho suonato o avuto la fortuna di suonare in qualche locale.

​​Michael Martini

Titolare Aziendale

Az.Agricola al Ponte s.s di Michael Martini

Via Paolonga n° 1

37014 Castelnuovo del Garda

CELL 339 – 1901921

[email protected]

Art will save us & podcast

Per leggere tutte le interviste dell’iniziativa ‘Art will save us’ promossa da LORENZOSPEED* clicca qui >>> http://lorenzospeed.altervista.org/blog/the-art-save-us/

Se vuoi ascoltare tutti i podcast radiofonici e Live di LORENZOSPEED* clicca qui >>> https://www.mixcloud.com/LSPDj

 

Pubblicato da LORENZOSPEED

LORENZOSPEED* ha al suo attivo migliaia di programmi radiofonici, sia in web-radio che radio con ospiti anche di livello internazionale, ed ha suonato a migliaia di Eventi, in centinaia di club e locali, con Deejay di fama mondiale.

error: Content is protected !!