LORENZOSPEED* interviews SAEYA

LORENZOSPEED* intervista SAEYA

1 ) Ciao Saeya, da cosa hai preso spunto per creare il Tuo progetto ?

Ciao, dall’amore per la vita e dalla volontà di sperare e di gioire sempre nonostante le difficoltà.

2 ) A cosa è dovuta l’origine del Tuo nome d’arte ?

Nasce dall’abbreviazione di Sara in sardo, da buona amante del mare e dal mio nickname nei giochi di ruolo da buona nerd.
3 ) Quali sono gli artisti e / o le band musicali di riferimento per la Tua idea di Musica ?

Dai Queen alla classica di Johann Sebastian Bach, alle colonne sonore di Hayao Miyazaki, ai nostri italiani 883 e Lunapop.

4 ) Cos’è per Te la musica ?

Il linguaggio dell’anima.

5 ) Quali sono i Tuoi progetti futuri ?

Un brano per inaugurare il nuovo ponte Morandi di Genova, la mia città.
6 ) Quale messaggio vuoi comunicare o trasmettere attraverso la Musica ?

Il ritmo è movimento con la vita che cambia continuamente.


AMORE Radio Show / THE SOUNDAY

7 ) Com’è stata la Tua esperienza ospite di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY condotto da LORENZOSPEED* e cosa Ti é piaciuto di + del programma ? E quali consigli daresti nello sviluppo / evoluzione che diano al programma una qualità sempre migliore ?

Ottima. Sentire di tornare a casa con il mio bimbo appena nato, il calore di una famiglia in radio, buona musica nuova e meno nuova con voce giovane. Siete perfetti così come siete spero che possiate avere molto più spazio e fama.

8 ) Descrivi ai lettori la Tua storia artistica

Suono da un po’, infatti il mio piano è invecchiato ed ora lo devo curare come si fa con gli anziani… tutta la mia famiglia è un po’ artista e poi essendo protestante facevamo gospel già da quando ero piccola.

9 ) Cosa Ti piace della Tua professione ?

Lasciare un segno positivo nelle persone e scoprire le vite della gente.

10 ) Quale consiglio daresti a chi vuole iniziare il Tuo percorso artistico ?

Di farlo a dispetto della celebrità, di portare avanti i sogni anche se magari si fa un altro lavoro, perchè fa tanto fa bene allo spirito e all’arte stessa, e poi nella vita non si sa mai.

Per riascoltare tutti i podcast radiofonici e live di LORENZOSPEED*, iscriviti al canale ufficiale Mixcloud all’indirizzo https://www.mixcloud.com/LSPDj

Se vuoi leggere / commentare / condividere tutte le interviste degli artisti aderenti all’iniziativa ‘Art will save us’ clicca qui >>> http://lorenzospeed.altervista.org/blog/the-art-save-us/

Per riascoltare il podcast di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY con ospite telefonica ( da Genova ) Saeya, clicca qui >>> https://www.mixcloud.com/LSPDj/lorenzospeed-presents-amore-radio-show-764-domenica-28-luglio-2019/

 

 

Pubblicato da LORENZOSPEED

LORENZOSPEED* ha al suo attivo migliaia di programmi radiofonici, sia in web-radio che radio con ospiti anche di livello internazionale, ed ha suonato a migliaia di Eventi, in centinaia di club e locali, con Deejay di fama mondiale.

2 Risposte a “LORENZOSPEED* interviews SAEYA”

  1. Sono Alessia da Verona
    Titolare di bar trattoria in provincia di Verona la passione in cucina mi manca tantissimo preparare lo stuzzichino serale accompagnato alla birretta la mia gente mancate tt ….. ce la faremo a riceverli presto

I commenti sono chiusi.

error: Content is protected !!