Sabato e Domenica on air su YouTube

Sabato 16 Gennaio 2021 / Domenica 17 Gennaio 2021

dalle ore ?? alle ore ?? circa

altri 2 speciali viaggi sonori di e con LORENZOSPEED* in diretta streaming audio video mondiale sul suo canale ufficiale YouTube, al quale Vi invitiamo ad iscriverVi gratuitamente per restare aggiornati su video, podcast musicali, viaggi sonori, interviste, e molto altro ancora riguardante arte e cultura, musicali e non solo. L’indirizzo è >>> https://www.youtube.com/LORENZOSPEED

Per partecipare durante la diretta invia i Tuoi Whatsappini al numero 349.7267647, o utilizza la chat dal vivo all’interno della pagina della diretta stessa. Gli speciali viaggi sonori saranno dedicati alla memoria del grande Luigi Vignato, in arte ‘Gino’, volato in cielo qualche giorno fa. Riposa in pace nonno Gino, Uomo di grande valore e spessore umano. Grazie per tutto quello che ci hai trasmesso, dalle emozioni alla cultura, dalle risate alle esperienze di vita.

Pubblicato da LORENZOSPEED

LORENZOSPEED* ha al suo attivo migliaia di programmi radiofonici, sia in web-radio che radio con ospiti anche di livello internazionale, ed ha suonato a migliaia di Eventi, in centinaia di club e locali, con Deejay di fama mondiale.

error: Content is protected !!