The last of the podcasts

The last of the… podcasts !

L’ultimo dei Mohicani ( scherziamo… a proposito, film bellissimo ) dei podcast di THE SOUNDAY Radio Show è ora disponibile per chiunque volesse riascoltarlo / condividerlo / commentarlo.

Contiene tracce di artisti quali ad esempio, tra gli altri, Gareth Emery, Deadmau5, Eric Prydz, Giuseppe Ottaviani, La Vision & Gigi D’Agostino, Elena Tanz aka Caprycorn, Martin Roth, Armin Van Buuren, Trevor Guthrie. C’è anche una traccia di Danilo Marinucci ( tra l’altro artista che ha anche aderito alla nostra rubrica artistico-culturale ‘Art will save us’; la sua intervista è disponibile all’indirizzo >>> http://lorenzospeed.altervista.org/blog/lorenzospeed-interviews-danilo-marinucci/ ). Ed ancora dischi di Ezio Bosso ( rest in peace, riposa in pace Maestro ), Caparezza, Eiffel65, Mina, Lange, Centory, Giorgio Prezioso, Ottomix, Gala, Edward Maya, Tony H, Saccoman, ecc. ecc.

Ospite telefonico per l’occasione il direttore di International Blog ( https://www.internationalblog.eu ) Giulio Strocchi, collaboratore fisso del programma radiofonico.

Un ringraziamento veramente speciale, di cuore, va ai collaboratori Manuel Marchioro ( per quanto riguarda la parte grafica e le locandine del programma ) e Dario Deep Darrow ( per quanto riguarda la parte sonora e le registrazioni delle trasmissioni ).

Ecco il link del podcast ascoltabile da Mixcloud.

https://www.mixcloud.com/LSPDj/lorenzospeed-presents-the-sounday-radio-show-domenica-31-maggio-2020/

 

 

Video on YouTube

Il video della diretta è disponibile anche a questo link >>> https://www.youtube.com/watch?v=1gNGH4u3dns

 

Pubblicato da LORENZOSPEED

LORENZOSPEED* ha al suo attivo migliaia di programmi radiofonici, sia in web-radio che radio con ospiti anche di livello internazionale, ed ha suonato a migliaia di Eventi, in centinaia di club e locali, con Deejay di fama mondiale.

error: Content is protected !!