Ecco tutti gli appuntamenti radiofonici del mese di Novembre

… dobbiamo ancora concludere il mese di Ottobre, ma noi siamo già proiettati al futuro … ed in questo caso, per la precisione, al mese prossimo venturo, ovvero quello di Novembre dell’anno solare 2020.

Un altro mese ricchissimo di appuntamenti radiofonici che va da Mercoledì 4 Novembre ( AMORE Radio Show, dalle ore 18 alle 21 ) fino a Domenica 29 Novembre 2020 ( THE SOUNDAY Radio Show, dalle ore 12 alle ore 15 ).

Scopriamo + nello specifico i dettagli dei vari radio show.

AMORE Radio Show

Per il 6° e 7° Mercoledì consecutivo, in data Mercoledì 4 e Mercoledì 11 Novembre 2020, dalle ore 18 alle ore 21, il programma radiofonico AMORE Radio Show, ideato, curato e realizzato da LORENZOSPEED* sarà in onda in diretta streaming audio mondiale, in via eccezionale, dal seguente link >>> http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

ed anche all’interno di quasi tutta la regione Veneto ( ad esclusione di alcune zone delle province di Rovigo e di Verona, e della totalità della provincia di Belluno ) sui 94.00 FM.

Per partecipare attivamente alla trasmissione, basta inviare i propri messaggini di testo ( sms = short message service ) al numero specifico 334.7102672 ( durante la diretta ), oppure mandando un Whatsappino al numero 349.7267647. Per chiamare si possono anche utilizzare i numeri di telefonia fissa, rispettivamente lo 049.700700 e/o lo 049.700838.

 

Nel dettaglio seguente andiamo quindi a scoprire gli ospiti artistici di ogni specifica puntata dell’altro programma radiofonico condotto da LORENZOSPEED*, ovverosia THE SOUNDAY Radio Show, in onda come ogni 2a, 4a e quando c’è anche 5a Domenica del mese dalle ore 12 alle ore 15. Nello specifico, in queste mese di Novembre, il programma sarà in onda nelle date di Domenica 8, 22 e 29 Novembre 2020. Di seguito, suddivisi per data, i vari dettagli.

_______________________________________________________________________________________

THE SOUNDAY Radio Show Domenica 8 Novembre 2020

 

Domenica 8 Novembre 2020

Per la 1a volta in studio, ospite speciale per l’occasione, lo scrittore di libri fantasy Alberto Turrin, già autore di 4 libri, di cui 3 facenti parti di una trilogia. Ecco i titoli delle sue opere : ‘Ira’, ‘L’oracolo’, ‘Dei ed inferi’ e ‘Le cronache del cacciatore’.

Vediamo, di seguito, le varie copertine dei libri appena citati.

 

 

_______________________________________________________________________________________

 

THE SOUNDAY Radio Show Domenica 22 Novembre 2020

Anche lui ospite speciale per l’occasione, per la prima volta in studio all’interno del programma radiofonico THE SOUNDAY Radio Show, il cantautore veneziano Lele Wonderfull, già protagonista di un’intervista digitale per la rubrica artistico-culturale ‘Art will save us’ promossa da LORENZOSPEED* >>> https://www.lorenzospeed.it/2020/10/24/lorenzospeed-interviews-lele-wonderfull/ .

 

_______________________________________________________________________________________

 

THE SOUNDAY Radio Show Domenica 29 Novembre 2020

Anche in questo caso, anche lei ospite speciale per l’occasione, in studio, per la prima volta all’interno del programma radiofonico suddetto, la cantautrice vicentina Sabrina Booz, da poco uscita con il suo nuovo disco intitolato ‘Deja vù’, che ha visto la collaborazione artistica di Mario Colucci ( già intervistato anche lui per la rubrica ‘Art will save us’ e la cui intervista è disponibile a questo link >>> http://lorenzospeed.altervista.org/blog/lorenzospeed-interviews-molis/ .

https://www.youtube.com/watch?v=BUV7xwZD0hI

_______________________________________________________________________________________

https://www.facebook.com/AmoreRadioShow

Il format THE SOUNDAY / AMORE Radio Show in tour

Il format THE SOUNDAY / AMORE Radio Show in tour, collegato ai programmi radiofonici omonimi, propone un mix musicale tra diversi generi sonori. Si pone l’obbiettivo di far divertire le persone in modo allegro, sano, spensierato e costruttivo.

Di volta in volta, gli e-flyers ( in inglese electronic flyer, ovverosia le locandine digitali ) vengono condivise nelle varie pagine social media e specialmente su facebook ed instagram, al giorno d’oggi i 2 social network più frequentati ed utilizzati, oltre a testate giornalistiche, blog vari, twitter.

Gli eventi e le feste in questione sono menzionati anche all’interno delle varie puntate di AMORE Radio Show ( in onda il 5° Mercoledì del mese, dalle ore 21 in poi ) e di THE SOUNDAY ( in onda ogni 2a, 4a ed anche 5a Domenica del mese ( quando c’è ) dalle ore 12 alle ore 15 in diretta streaming audio mondiale. Il link diretto è http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

Entrambi i programmi radiofonici sono ascoltabili anche in diretta regionale, in quasi tutta la regione Veneto, sui 94.00 FM.

Per leggere altri articoli del sito cliccare qui >>> https://www.LORENZOSPEED.it .

 

Pubblicato da LORENZOSPEED

LORENZOSPEED* ha al suo attivo migliaia di programmi radiofonici, sia in web-radio che radio con ospiti anche di livello internazionale, ed ha suonato a migliaia di Eventi, in centinaia di club e locali, con Deejay di fama mondiale.

error: Content is protected !!