Aspettando L’Estate a Villa Cordellina

 

Only You Media Srl, agenzia di comunicazione ed eventi, ideatrice del format Sposi Oggi è lieta di presentare la prima edizione della fiera “Aspettando l’estate” a Villa Cordellina, Montecchio Maggiore (VI).

Un evento UNICO ed ECCEZIONALE con tanti espositori divisi in aree tematiche, animazione e divertimento, per grandi e piccini!
Una splendida area benessere e relax, Auto d’epoca e di lusso, Sfilate di abiti e gioielli, Cooking-show, Ristorazione nel giardino della Villa, BAR aperto per tutta la durata della manifestazione …e con un’area wedding dedicata che ospiterà in anteprima alcuni espositori della XI Edizione di Sposi Oggi che si terrà nella medesima location il 21 e 22 settembre prossimi.

Ma non vogliamo svelarvi tutto ora… vi sveleremo le novità giorno per giorno! Restate collegati!

Riportiamo il programma dettagliato della due giorni di fiera!

In entrambe le giornate, Sabato 18 maggio e Domenica 19 Maggio avrete a disposizione :

La già menzionata area Bar, Ristorazione e Gelateria attiva per tutta la durata dell’evento (con la collaborazione di Gastronomia-Pizzeria Duomo Caffé Golin Gelateria Il Biplano – Castelgomberto – Vicenza ENJOY artigiani del bere )

Dimostrazioni sportive di TaekWonDo (a cura di Accademia Taekwondo Lupi Veneto – Arzignano )

Una spettacolare area giochi con Simulatore di Formula 1 e 10 Postazioni Playstation in rete ed 1 postazione JustDance (allestita da Elettrofox Computer )

Maga (special guest Mondo magico ) e Caricaturista

Tatuaggi Hennè

Dalle 17 alle 20 Aperitivo in Musica (DJ SET con LORENZOSPEED in console) e gioco Open People Spirit

Domenica inoltre, dalle ore 16, sfilata di abiti da Sposa/Sposo/Cerimonia Uomo/Donna (anche taglie Curvy) e accessori (occhiali, gioielli, costumi). A breve tutti i dettagli!

…e non è finita! Ci saranno anche molte sorprese che non vi vogliamo anticipare ora… restate collegati e le scoprirete nei prossimi giorni!

#aspettando #estate #fiera #anteprimasposi #sposi #sposioggi #benessere#sport #animazione #sfilate #relax #cookingshow #wedding #nozze#montecchio #maggiore #vicenza #verona #venezia #padova #treviso#rovigo #promozione #novità #sorprese

#aspettando #estate #fiera #anteprimasposi #sposi #sposioggi #fiera #benessere #sport #animazione #sfilate #relax #cookingshow #wedding #nozze #montecchio #maggiore #vicenza #verona #venezia #padova #treviso #rovigo #promozione #novità #sorprese

Pubblicato da LORENZOSPEED

LORENZOSPEED* ha al suo attivo migliaia di programmi radiofonici, sia in web-radio che radio con ospiti anche di livello internazionale, ed ha suonato a migliaia di Eventi, in centinaia di club e locali, con Deejay di fama mondiale.

error: Content is protected !!