MagGioDì / Domenica 12 e Venerdì 24 Maggio al GioDì Cafè

Domenica 12 Maggio e Venerdì 24 Maggio 2019

Domenica 12 Maggio e Venerdì 24 Maggio 2019 un doppio appuntamento di musica elettronica e non solo, in programma al GioDì Cafè, in via Valsugana 332/a a San Giorgio in Bosco, in provincia di Padova.

Per quanto riguarda Domenica 12 Maggio, dalle ore 18 in poi ( orario aperitivo ) mentre Venerdì 24 Maggio dal dopocena fino all’alba.

GioDì Cafè

Il GioDì Cafè si trova lungo la strada statale 47 della Valsugana ( SS 47 ), strada provinciale 47 della Valsugana ( SP 47 ) da Padova a Cittadella, e precisamente in via Valsugana 332/a nel territorio comunale di San Giorgio in Bosco

Il locale è aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, praticamente senza limiti di continuità, grazie allo staff di Samuela sempre preparato e disponibile.

Per l’occasione, durante gli Eventi sopra citati di Domenica 12 e Venerdì 24 Maggio 2019, ci sarà come ospite speciale lo speaker LORENZOSPEED*, che da quasi 20 anni è voce radiofonica di alcune delle migliori realtà venete ed ha al suo attivo un migliaio di puntate, sia in programmi registrati in web-radio sia in radio varie. Da quasi 15 anni conduce il programma radiofonico AMORE Radio Show, arrivato ormai ad 800 puntate, con quasi 5.000 ore di trasmissione e che, nel corso degli anni, ha ospitato in studio, in diretta, artisti di qualsiasi settore e genere, quali Deejays / Producers di fama mondiale, scrittori, bloggers, musicisti, giornalisti, band e molti altri ancora. Il programma, già dai primi anni ‘2000, attualmente va in onda ogni seconda, quarta, e quando c’è anche quinta Domenica del mese dalle ore 12 alle ore 15 in diretta mondiale su www.radiogammacinque.it ( in streaming audio ) ed anche in diretta regionale ( in Veneto ) sui 94.00 FM dagli studi di Campodarsego ( Padova ), dove RadioGamma5 ha attualmente la sede. La nota emittente radiofonica padovana, in particolare, è attiva dal 1976 dove nacque nella storica sede di via Belzoni 9 a Cadoneghe ( Padova ) ed ora, da circa una decina d’anni, trasferitasi nel comune limitrofo di Campodarsego.

LORENZOSPEED*

Nonostante la sua giovane età, ha al suo attivo un’esperienza quasi trentennale di locali di tutto il Nord Italia, ed anche in giro per il mondo, visto che la sua grande passione per la Club Culture ed il viaggio lo ha portato in svariati Paesi del mondo, quali ad esempio, in rigoroso ordine alfabetico, Albania, Argentina, Austria, Francia, Grecia, Inghilterra, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Svizzera, Thailandia, ecc. ecc.

L’ingresso alle feste, come sempre, sarà completamente libero e gratuito per tutte/i e per tutte le durate degli Eventi.

Per altri articoli, clicca qui >>> https://LORENZOSPEED.altervista.org/blog
Seguici su Facebook : https://www.facebook.com/LORENZOSPiD
 

Pubblicato da LORENZOSPEED

LORENZOSPEED* ha al suo attivo migliaia di programmi radiofonici, sia in web-radio che radio con ospiti anche di livello internazionale, ed ha suonato a migliaia di Eventi, in centinaia di club e locali, con Deejay di fama mondiale.

error: Content is protected !!