Crea sito

LORENZOSPEED* interviews DJ BULL from Ecuador

LORENZOSPEED* intervista DJ BULL

Ndr il testo è stato tradotto e semplificato da LORENZOSPEED* per renderne + facile e scorrevole la lettura.

Nella nostra intervista di oggi andiamo a conoscere meglio Dj Bull, Dj e producer ecuadoreño.

1 ) Com’è nata l’idea del Tuo nome d’arte ?

L’origine del mio nome é dovuta al fatto che nel mio Paese, in Ecuador, ho collaborato con un’agenzia di nome Party Rock Ecuador che mi ha consigliato di chiamarmi DJ BULL in quanto, proponendo feste in diverse località del Paese stesso dal tema ‘animal party’, sarebbe stato l’ideale.

2 ) Qual’è stata la scintilla che Ti ha fatto venire voglia di fare il Dj ?

Vedere la gente felice per quello che faccio, guardarla saltare di gioia ed emozionarsi anche per cose semplici; vibrare di emozioni e gioia grazie alla musica e ai Djs.

3 ) Cos’è per Te la Musica ?

La musica per me é come sentire un abbraccio al cuore, è come l’aria che respiriamo.

4 ) Quali sono le band musicali, gli artisti e/o i producers di riferimento per la Tua idea di Musica ?

Gli artisti di riferimento sono ‘Il Volo’ per la categoria cantanti, mentre Carl Cox, David Guetta, Loco Dice per quanto riguarda i Djs. Al momento non me ne vengono in mente altri.

5 ) Quali sono i 3 dischi ai quali sei + affezionato e che non potranno mai mancare nella Tua valigia ?

Probabilmente, prendendo spunto dalla domanda e risposta precedente, credo siano uno de ‘Il Volo’, uno di David Guetta, uno della playlist di Carl Cox e Rock Latino.

6 ) Quale messaggio vorresti trasmettere e/o comunicare attraverso la Musica ?

Mi piacerebbe comunicare che la musica è come un albero pieno di vita, che puó spostare simbolicamente le montagne, e che è un sentimento puro e buono che rende felice il cuore.

7 ) Descrivi a chi sta leggendo la Tua storia artistica e/o approfittane di questa occasione per diffondere un messaggio a cui tieni particolarmente o che senti di dover comunicare a riguardo di quello che 6 e che hai da dire.

Conosciuto con il nome d’arte Dj Bull, fa della sua tecnica di mixaggio il mezzo per creare un’atmosfera unica, miscelando vecchi generi musicali con altri + moderni. Fin da giovanissimo appassionato di musica, è diventato famoso nel settore musicale all’età di 17 anni, condividendo molte esperienze e conoscenze in generale, e via via specializzandosi nel filone della musica elettronica, cercando di migliorarsi sempre di più e raggiungendo obbiettivi sempre + prestigiosi nella sua carriera musicale. Tra i progetti futuri spera di visitare e conoscere sempre + luoghi a livello internazionale e realizzare i suoi sogni. Il messaggio é : Senza musica, la vita perderebbe il suo significato.

8 ) Qual è stata la situazione + curiosa che Ti è capitata durante le Tue performances ?

Il ricordo + bello è stato vedere quasi 4.000 persone saltare con la mia musica e cantare il ritornello di alcune canzoni famose.

9 ) C’è un club / un locale / una serata in particolare che Ti è rimasto/a nel cuore e di cui vorresti parlarcene per condividerne l’emozione / l’atmosfera ?

Sì, certo. Ricordo di una notte in un club e guardavo la gente felice che aspettava con emozione il mio arrivo perché finalmente salissi sul palco ed iniziassi a suonare.

É possibile ascoltare una produzione discografica italo_ecuadoreña, realizzata da Dj Bull con il featuring di Luce Dj all’interno di Youtube all’indirizzo/link https://youtu.be/thnAbQhwCts

Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione anche parziale. LORENZOSPEED*

Pubblicato da LORENZOSPEED

LORENZOSPEED* ha al suo attivo migliaia di programmi radiofonici, sia in web-radio che radio con ospiti anche di livello internazionale, ed ha suonato a migliaia di Eventi, in centinaia di club e locali, con Deejay di fama mondiale.

error: Content is protected !!