LORENZOSPEED* interviews PANDA

LORENZOSPEED* intervista DJ PANDA

1 ) Qual è l’origine del Tuo nome d’arte ?

Era il soprannome e/o nome che mi avevano dato gli amici di cortile ai tempi delle scuole medie.

2 ) Qual è stato lo spunto per iniziare a fare il Dj ?

In quegli anni le radio locali trasmettevano tanta bella musica. All’età di 12 anni mi appassionai talmente tanto da iniziare a comprare vinili !

3 ) Quali sono gli artisti di riferimento per la Tua idea di Musica ?

Non ne ho uno in particolare, ma  l’ispirazione nasce da spunti di idee estrapolate e riferimenti musicali ascoltati.

4 ) Cos’è per Te la Musica ?

La risposta è banale, ma è la cornice attorno al mio quadro !

 

( nella foto qui sopra, da sinistra verso destra, RiCCi JUNiOR, LORENZOSPEED* e PANDA al Link di Bologna, il 16/05/2015 durante la serata Art of Trance / Go on air night ( Giuseppe Ottaviani ) ).

 

Photos & messages

5 ) Quale messaggio vuoi comunicare o trasmettere attraverso la Musica ?

Certamente amore, affetto, calore, il tutto con tanta energia !!!

 

( nella foto qui sopra, da sinistra verso destra, LORENZOSPEED* PANDA & RiCCi JUNiOR al Link di Bologna, il 16/05/2015 durante la serata Art of Trance / Go on air night ( Giuseppe Ottaviani ) ).

6 ) Quali sono i 3 dischi ai quali sei + affezionato e che non potranno mai mancare nella Tua valigia ?

Sicuramente i miei per motivi ovvi … quindi :

It’s a dream

My dimension

e forse Born Slippy.

 

( nella foto qui sopra, da sinistra verso destra, LUCA ANTOLiNi, ALESSANDRA RONCONE, RiCCi JUNiOR, LORENZOSPEED* e PANDA al Link di Bologna, il 16/05/2015 durante la serata Art of Trance / Go on air night ( Giuseppe Ottaviani ) ).

AMORE Radio Show / THE SOUNDAY

7 ) Com’è stata la Tua esperienza ospite di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY condotto da LORENZOSPEED* e cosa Ti é piaciuto di + del programma ? E quale consiglio daresti nello sviluppo / evoluzione atto a dare vita ad un programma di sempre migliore qualità ? Io ricordo una volta che forse eri in vacanza in crociera o al mare ad Ancona ( vado a memoria ) ed io e Ricci Junior ( che saluto ) ti abbiamo chiamato al telefono durante una diretta 😉

Una trasmissione fatta come questa con il cuore e la passione non ha bisogno di suggerimenti.

 

( nella foto qui sopra PANDA & LORENZOSPEED* alla discoteca Cap Creus di Imola ( Bologna ) durante una serata Art of Trance ).

 

8 ) Descrivi ai lettori la Tua storia artistica e/o approfittane di questo spazio per lanciare un messaggio a cui tieni particolarmente o che senti di dover comunicare riguardo quello che 6 e che hai da dire.

Riassumendo… io sono ancora quà… eh già ( cit. Vasco Rossi, per noi Rossi Vasco amico di famiglia ). Saper comunicare, saper ascoltare ed amare portano avanti il tuo cammino.

 

( nella foto qui sopra, da sinistra verso destra, LORENZOSPEED* PANDA & RiCCi JUNiOR Venerdì 16 Ottobre 2015 al borgo molino da nerio a Cimadolmo ( Treviso ) ).

 

Consigli e curiosità

9 ) Quale consiglio daresti a chi vuole iniziare il Tuo percorso artistico ?

Dare consigli a qualcuno che inizia al giorno d’otti un percorso artistico è difficile, visto che nulla ha più a che vedere con il mio di 30 anni fa.

 

( nella foto qui sopra, LORENZOSPEED* & PANDA Venerdì 16 Ottobre 2015 al borgo molino da nerio a Cimadolmo ( Treviso ) ).

 

10 ) Qual’è stata la situazione o l’aneddoto + curioso che Ti è capitato durante le Tue performances ?

Il 01/01/2000 ho dovuto suonare nella consolle del party Seculum ad Orvieto, in un tendone ai piedi delle mura storiche della città, con i guanti per il freddo che c’era.

 

 

11 ) C’è un locale / club / una serata particolare che Ti è rimasta nel cuore e di cui vorresti parlarcene per condividerne l’emozione / l’atmosfera ?

Direi che sono tanti e che tutti mi hanno caratterizzato. Tra questi citerei, in ordine alfabetico, Cellophane, Ecu, Gheodrome, Il gatto e la volpe,  Menhir,  Omen Frankfurt. Comunque la sirena che facevamo suonare in pista al Cellophane era unica !

 

Blog & Youtube

Per leggere tutti gli articoli del blog, clicca qui >>> http://LORENZOSPEED.altervista.org/blog

Se vuoi guardare tutti i video del canale ufficiale Youtube di LORENZOSPEED* clicca qui >>> https://www.youtube.com/LORENZOSPEED

 

Pubblicato da LORENZOSPEED

LORENZOSPEED* ha al suo attivo migliaia di programmi radiofonici, sia in web-radio che radio con ospiti anche di livello internazionale, ed ha suonato a migliaia di Eventi, in centinaia di club e locali, con Deejay di fama mondiale.

error: Content is protected !!