ALTRA ViSiONE intervistato da LORENZOSPEED*

LORENZOSPEED* intervista ALTRA ViSiONE

1 ) So che Ti dedichi anche al cinema, oltre all’altra passione di cui parleremo dopo… Come procedono i Tuoi progetti in questo periodo ?

Fortunatamente bene. Mi dedico al montaggio di alcuni video e mi durante ho del tempo a disposizione che posso dedicare a riflettere, in modo da portare a termine un video fatto bene graficamente.

2 ) Com’è nata la Tua passione per la fotografia ?

Ho iniziato scrivendo sceneggiature come sfogo. Dopo alcuni anni, un fotografo mi ha fatto conoscere la fotografia e da lì ho cominciato a studiare e mettere in pellicola i miei scritti.

3 ) Cosa rappresenta per Te questa passione ?

Con gli anni ho scoperto che la fotografia non è solamente arte o creatività, ma anche ricordare i tuoi momenti. In tre anni di esperienza delle volte sbircio tra le cartelle e mi vengono in mente un sacco di ricordi.

4 ) Come stai sfruttando la Tua passione durante questa quarantena ?

Videolezioni. Quando si poteva girare per le strade mi basavo molto alla pratica con paesaggistica, street ed occasionalmente ritratti. Ora sto scoprendo lo Still Life impegnandomi per svariate ore.

Per leggere tutte le interviste degli artisti che hanno già aderito all’iniziativa ‘Art will save us’, clicca il seguente link >>> http://lorenzospeed.altervista.org/blog/the-art-save-us/

Se vuoi ascoltare tutti i podcast radiofonici e Live di LORENZOSPEED* iscriviti al suo canale ufficiale Mixcloud all’indirizzo https://www.mixcloud.com/LSPDj

Pubblicato da LORENZOSPEED

LORENZOSPEED* ha al suo attivo migliaia di programmi radiofonici, sia in web-radio che radio con ospiti anche di livello internazionale, ed ha suonato a migliaia di Eventi, in centinaia di club e locali, con Deejay di fama mondiale.

error: Content is protected !!